REGOLAMENTO DI FM GROUP Italia S.r.l. soc.unipersonale
1. Glossario
1.1 Prezzo Distributore – prezzo dei Prodotti FM GROUP riservato ai Distributori;
1.2. Prezzo al Cliente – prezzo dei Prodotti FM GROUP indicato nei Cataloghi FM GROUP al quale il Distributore
propone un prodotto ad un destinatario finale;
1.3. Incaricato di FM GROUP Italia (Distributore) – soggetto legato a FM GROUP Italia S.r.l. da una
domanda di collaborazione, al quale è stato assegnato un Codice Incaricato in seguito alla registrazione;
1.4. FM GROUP Italia S.r.l. soc. unipersonale (FM GROUP Italia) – azienda a se stante, operante
nel settore della vendita diretta nel sistema MLM dei Prodotti FM GROUP, nonché nel settore dei servizi di
pubblicità, con sede legale ad Arese, in via G. Mattei 43/45 CAP 20020; P.I. 05315330968;
1.5. FM GROUP World – FM GROUP World Andrzej Trawinski Società di capitali con sede legale a Wroclaw,
in via Zmigrodzka 247, iscritta al Registro degli imprenditori presso il Registro Nazionale Giudiziario (Krajowy
Rejestr Sadowniczy, KRS) tenuto dal Tribunale Circondariale di Wroclaw-Fabryczna in Wroclaw, VI Sezione
Economica del Registro Nazionale Giudiziario al numero KRS: 0000268185, NIP: 895-187-00-93, codice statistico
REGON: 020411302;
1.6. Catalogo FM GROUP – gamma completa di prodotti FM GROUP in vendita con l'indicazione dei prezzi
al cliente. Il catalogo FM GROUP non va paragonato al concetto di offerta definito dal Codice Civile Italiano;
1.7. Rete di Distributori FM GROUP – insieme di Incaricati di FM GROUP;
1.8. Codice Incaricato – codice alfanumerico personale, unico e irrepetibile assegnato ad ogni Distributore
al momento della stipula della domanda di collaborazione;
1.9. Filiale FM GROUP – soggetto giuridico al di fuori della Polonia operante nel settore della vendita diretta
nel sistema MLM dei Prodotti FM GROUP;
1.10. Piano marketing – insieme di regole indirizzate ai Distributori che determina fra l'altro le condizioni
necessarie per raggiungere un certo livello di efficacia, con le informazioni su come calcolare le provvigioni
in base al livello di efficacia raggiunto;
1.11. Prodotti FM GROUP – prodotti con il marchio di FM GROUP offerti ai Distributori, presenti sul sito
internet dell'azienda o nei cataloghi prodotti. I cataloghi prodotti, cosi come tutto il materiale pubblicitario, sono
validi solo ed esclusivamente quelli ufficiali distribuiti da FM GROUP. Non sono permesse stampe in proprio e/o
diffusione di cataloghi o stampati pubblicitari che riportino immagini dei nostri prodotti o il nostro marchio. FM
GROUP Italia riconoscerà validi solo quelli ufficiali;
1.12. Provvigione – somma spettante al Distributore per aver raggiunto un certo livello di efficacia
(in conformità di quanto previsto dal Piano marketing), calcolata in base al Piano marketing e liquidata sotto
forma di provvigione;
1.13 Sponsor – Incaricato di FM GROUP Italia che ha raccomandato (sponsorizzato) un Distributore
depositando la propria firma sulla domanda di collaborazione;
1.14 Marchio FM GROUP – marchi grafici e alfabetici: ”FM GROUP”, ”FM GROUP FOR HOME” e ”FM GROUP
MAKE UP”. I pieni diritti patrimoniali d'autore, nonché il diritto di proprietà industriale sono riservati a FM GROUP
World;
1.15. Campionario – insieme di campioncini di alcuni Prodotti FM GROUP confezionati in una sorta di elegante
astuccio assieme ai materiali di formazione e di promozione. Consente ai Distributori di far conoscere ai Clienti,
e quindi promuovere, la gamma di Prodotti FM GROUP. Il titolare dei diritti d'autore per le modalità
di presentazione è FM GROUP World.
2. Status d'Incaricato di FM GROUP Italia
2.1. Lo status d'Incaricato di FM GROUP Italia (Distributore) è riservato alle persone fisiche maggiorenni, invitate
alla stipula della domanda di collaborazione da un Distributore, il cosiddetto Sponsor.
2.1.1. Ai candidati si richiede di presentare la domanda di collaborazione completa di firma originale del
Distributore e dello Sponsor. La domanda di collaborazione va presentata presso la sede di FM GROUP Italia. Per
avere il diritto a iscriversi, è indispensabile acquistare il Campionario, fondamentale strumento di lavoro di ogni
Distributore. Il candidato viene considerato partecipante alla Rete di Distributori FM GROUP, ovvero Incaricato
di FM GROUP Italia, al momento della conferma d'inserimento da parte dell'azienda della domanda
di collaborazione.
2.1.2. Per accelerare i tempi di registrazione è possibile inviare a mezzo fax o e-mail la domanda
di collaborazione (fronte e retro) compilata in tutte le sue parti e completa di firme, insieme alla copia della carta
d'identità o del passaporto in corso di validità. Dopo l'avvenuta registrazione, il candidato viene considerato
Incaricato di FM GROUP e ha diritto ad acquistare i Prodotti FM GROUP ed a sponsorizzare altri potenziali
candidati a Incaricati di FM GROUP. Per finalizzare la registrazione è indispensabile spedire per raccomandata a/r
la documentazione originale, ovvero contratto in due copie originali (1° e 2°), due fototessere e copia della carta
d'identità o del passaporto in corso di validità entro 30 giorni dalla data di registrazione. La persona viene
considerata Distributore FM GROUP Italia a pieno titolo nel momento della conferma d'inserimento della
documentazione originale.
2.2. FM GROUP Italia si riserva il diritto di rifiutare la domanda di collaborazione senza dare alcuna motivazione.
2.3. Il candidato a Incaricato di FM GROUP può stipulare la domanda di collaborazione esclusivamente con la
filiale FM GROUP operante sul territorio del paese di residenza dello stesso. Nel caso in cui il paese di residenza
sia l'Italia, il Candidato è invitato a stipulare la domanda di collaborazione con FM GROUP Italia. Secondo
il codice civile italiano la residenza è il luogo in cui la persona ha la dimora abituale (art.43 II comma c.c.).
2.3.1. Nel caso in cui sul territorio del paese di residenza del candidato non sia stata ancora aperta la filiale FM
GROUP, la persona interessata ha la possibilità di stipulare il contratto di partecipazione alla Rete di Distributori
FM GROUP presso la filiale FM GROUP che gli è più vicina.
2.3.2. Nel caso in cui il Distributore abbia intenzione di collaborare con la filiale FM GROUP diversa da quella
italiana, lo stesso è tenuto a recedere dal contratto stipulato con FM GROUP Italia e richiedere il passaggio
del suo attuale Codice Incaricato presso un altra filiale, presentando presso la competente filiale FM GROUP
la richiesta di collaborazione entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Alla richiesta di collaborazione
va allegato il contratto compilato in tutte le sue parti e il regolamento, entrambi validi presso la filiale interessata.
2.4. Ai Distributori si richiede di tenere aggiornata FM GROUP e di informarla per iscritto su ogni cambiamento
dell'indirizzo di residenza.
2.5. L'incaricato di FM GROUP Italia ha diritto di avere solo un Codice Incaricato registrato nel data base
Distributori FM GROUP, salvo i punti 5.9., 5.11. e 5.12. del presente Regolamento, nonché casi determinati
nel Piano marketing, compreso il caso di cessione dell'incarico tra due Distributori FM GROUP.
2.6. I diritti dell'Incaricato di FM GROUP Italia non sono cedibili a terzi e non possono essere ceduti, assegnati, né
trasferiti a terzi salvo i seguenti casi:
a) il Distributore, previo consenso per iscritto da parte FM GROUP World ha diritto di introdurre al posto suo
qualunque persona maggiorenne fisica, in base al contratto di trasferimento e di assunzione obblighi e diritti
dell'Incaricato di FM GROUP Italia. FM GROUP Italia si riserva il diritto di respingere la medesima richiesta
nel caso in cui:
- il soggetto subentrante sia stato privato in passato di status di Incaricato di FM GROUP Italia per la violazione
del presente Regolamento e altre norme della Rete di Distributori FM GROUP,
- non sia stato rispettato il periodo di 6 mesi di attesa dalla data di canzellazione del soggetto subentrante dalla
data base di Distributori FM GROUP,
- il soggetto subentrante sia vincolato dal contratto di collaborazione con un'altra filiale FM GROUP,
- il subentrante risultava già operativo con il codice soggetto alla cessione
2.6.1. Nel caso in cui la persona cedente risultasse operativa con più di un Codice Incaricato, in conformità
di quanto previsto dal Piano marketing, sono soggetti alla cessione tutti i Codici Incaricato del Distributore
cedente.
3. Regole e condizioni di FM GROUP Italia
3.1. Regole generali
3.1.1. FM GROUP Italia svolge la vendita di prodotti FM GROUP esclusivamente ai Distributori.
3.1.2. Al Distributore vengono accreditati i punti per ogni acquisto di Prodotti (con punteggio) FM GROUP.
3.1.3. La lista dei prodotti che fanno il punteggio, nonché i punti assegnati ad una determinata categoria
di Prodotti FM GROUP vengono stabiliti da FM GROUP World. FM GROUP Italia si impegna a tener aggiornati
i Distributori in modo che sappiano il punteggio dei singoli Prodotti FM GROUP prima di trasmettere un ordine.
3.1.4. L'Incaricato di FM GROUP acquista i Prodotti FM GROUP presso la sede dell'azienda al prezzo riservato
ai Distributori, indicato nel listino prezzi disponibile sul sito internet di FM GROUP Italia www.fmgroup.co.it
3.1.5. L'Incaricato di FM GROUP si impegna ad effettuare l'acquisto dei Prodotti FM GROUP per un valore minimo
di 103,26 punti almeno con frequenza annuale, altrimenti il medesimo viene cancellato dal data base
di Distributori FM GROUP un giorno dopo passato il periodo contabile per un determinato Distributore
(p.es. Il Distributore X risulta registrato il 30 ottobre 2009. Visto che nell'arco di un anno lo stesso non ha
effettuato l'acquisto di Prodotti FM GROUP superando 103,26 punti e il periodo contabile per questo Distributore
finisce il 29 ottobre 2010, il Distributore viene cancellato dal data base Distributori FM GROUP il 30 ottobre 2010).
I primi 12 mesi vengono calcolati a partire dal giorno d'iscrizione a FM GROUP Italia (la data di stipula della
domanda di collaborazione), mentre ogni successivo periodo di 12 mesi dal giorno dell'anniversario d'iscrizione del
Distributore a FM GROUP Italia.
3.1.6. Il Distributore si impegna a ritirare i pacchi, nonché a regolare i conti in tempo, altrimenti gli verranno
addebitate le spese di spedizione del reso. FM GROUP Italia si riserva il diritto di rifiutare un ordine d'acquisto
nei confronti di un Incaricato di FM GROUP Italia il quale ha rifiutato il pacco con Prodotti FM GROUP da lui
ordinati.
3.1.7. E' severamente vietato svolgere l'attività di vendita diretta in negozi, edicole, bancarelle e altri punti fissi
di vendita al dettaglio o tramite aste on-line (tipo e-bay).
3.1.8. L'Incaricato di FM GROUP Italia può esporre i Prodotti FM GROUP alle fiere o manifestazioni varie al fine
di promuovere i Prodotti FM GROUP o per acquisire nuovi potenziali Distributori FM GROUP.
3.1.9. Il Distributore propone i Prodotti FM GROUP esclusivamente al prezzo determinato nei Cataloghi FM
GROUP, salvo promozioni periodiche.
3.1.10. I Prodotti FM GROUP sono i prodotti originali di FM GROUP. L'Incaricato di FM GROUP Italia non può
fornire informazioni sbagliate o indurre in errore i potenziali acquirenti dei Prodotti FM GROUP.
3.1.11. Le soglie dei livelli di efficacia (vengono presi in considerazione punti che il Distributore accumula
effettuando gli ordini), nonché modalità di calcolare le provvigioni spettanti agli Incaricati di FM GROUP a titolo
del livello di efficacia raggiunto in un determinato mese, sono state determinate nel Piano marketing.
3.1.12. Per avere diritto alla maturazione delle provvigioni è indispensabile acquistare Prodotti FM GROUP per
un minimo di 34,42 punti con frequenza mensile.
3.1.13. Il raggiungimento dal Distributore di uno dei livelli di efficacia previsti dal Piano marketing gli dà diritto
alle provvigioni. Mensilmente vengono liquidate le provvigioni con importo superiore a 50 EUR lordi. Gli importi
inferiori ai 50 EUR vengono mensilmente cumulati. A fine anno viene liquidato qualsiasi importo.
3.1.14. Le provvigioni possono essere riscosse dall'Incaricato di FM GROUP Italia esclusivamente presso FM
GROUP Italia.
3.1.15. L' Incaricato di FM GROUP Italia che vuole cambiare la destinazione della liquidazione delle sue
provvigioni è tenuto a presentare la documentazione di cui al punto 2.3.2. del presente regolamento. Una volta
ricevuta la conferma da parte di FM GROUP World, le provvigioni spettanti al Distributore FM GROUP gli verranno
liquidate presso la filiale FM GROUP da lui indicata e nella valuta vigente sul territorio dove opera la filiale FM
GROUP. FM GROUP World si riserva il diritto di non accettare la richiesta presentata dal Distributore o ritirare,
in ogni momento e senza dare alcuna motivazione, l'autorizzazione al cambiamento della destinazione della
liquidazione di provvigione rilasciata dalla stessa.
3.1.16. Per la nostra tipologia di prodotto il limite di acquisto per uso personale è fissato in euro 3000,00 annui.
Nel caso si superi questo limite si farà riferimento al prezzo del Cliente.La differenza tra i due prezzi verrà
conteggiata come provvigione indiretta e liquidata mensilmente alle provvigioni create dalla vostra struttura. FM
GROUP Italia si riserva la facoltà di innalzare il mite d'acquisto, qualora dovesse introdurre nuovi prodotti diversi
da quelli finora commercializzati. Qualora ci fossero resi/storni il sistema terrà conto al fine del limite di acquisto.
3.1.17. L'Incaricato di FM GROUP Italia è un soggetto libero ed indipendente senza vincolo di subordinazione.
Non viene considerato né dipendente né agente di FM GROUP Italia. Detto questo, l'Incaricato di FM GROUP Italia
non ha diritto di intraprendere qualsiasi attività in nome ed a favore di FM GROUP Italia o FM GROUP World.
3.1.18. Dal livello di Orchidea d'Oro in su il Distributore non può svolgere nessuna attività nel settore MLM. Pena
l'esclusione e la cancellazione del Codice Incaricato.
3.1.19. L'Incaricato di FM GROUP Italia si impegna a comunicare per iscritto FM GROUP su ogni cambiamento dei
seguenti dati: indirizzo di residenza, nome, cognome, numero di carta d'identità. In caso di inadempimento
dell'obbligo di cui sopra da parte del Distributore, FM GROUP è esonerata da qualsiasi responsabilità.
3.1.20. FM GROUP Italia si riserva il diritto di rettificare il valore dei punti sui Prodotti FM GROUP, determinato
con il presente Regolamento a condizione che le rettifiche vengano accettate prima da FM GROUP World.
Le rettifiche del valore dei punti non richiedono le modifiche del presente Regolamento. FM GROUP Italia si
impegna a tenere aggiornati i suoi Distributori su ogni modifica, previa la comunicazione sul sito internet
www.fmgroup.co.it nell'area privata, riservata esclusivamente ai Distributori FM GROUP.
3.2. Regole riguardanti gli acquisti effettuati a distanza (tramite Internet, telefono, fax, negozio online)
3.2.1. L'incaricato di FM GROUP Italia che secondo la legge italiana viene considerato una presona fisica cui non
è stata attribuita una Partita IVA nell'ambito di vendita dei Prodotti FM GROUP, il quale effettua l'acquisto dei
Prodotti FM GROUP a distanza ha diritto di recedere dal contratto di vendita dei prodotti ordinati dallo stesso
entro 10 giorni dal momento di ricevimento del pacco da FM GROUP Italia a condizione che lui stesso restituisca
la merce intatta per essere rivenduta a sua cura e spese. In questo caso l'Incaricato di FM GROUP è tenuta
a presentare presso FM GROUP Italia la domanda di recesso entro 10 giorni di cui sopra. I costi sostenuti
dall'Incaricato di FM GROUP Italia verranno rimborsati, detraendo eventuali spese di spedizione, entro 20 giorni
dal momento di ricevimento della merce da FM GROUP Italia. Tutti i punti accumulati dal Distributore con questo
ordine verranno tolti dal totale dei punti dello stesso, nonché di tutti altri partecipanti alla rete di Distributori FM
GROUP ai quali questi punti sono stati precedentemente accreditati. La rettifica delle provvigioni dovuta al recesso
dal contratto di vendita e al reso della merce da parte dell'Incaricato di FM GROUP Italia verrà effettuata nel mese
in cui è avvenuto il recesso dal contratto di vendita a patto che la domanda di recesso pervenga presso FM
GROUP Italia entro l'ultimo giorno del mese considerato. Nel caso in cui la dichiarazione non pervenga in tempo,
FM GROUP Italia procederà alla rettifica di provvigioni nel mese in cui riceve la domanda e il reso. Intanto se
in seguito alla rettifica di provvigioni, ai Distributori verranno accreditati dei punti inferiori, tali Distributori sono
tenuti a regolare la situazione di provvigioni, ovvero restituire la differenza tra l'importo che gli è stato accreditato
e l'importo che gli spettava veramente, nel momento della scadenza della domanda di collaborazione da loro
firmata o in caso del recesso dal contratto per qualsiasi motivo. Il diritto di recedere dal contratto di vendita
hanno esclusivamente i Distributori che effettuano l'acquisto dei Prodotti FM GROUP presso la sede dell'azienda.
3.3. Regole riguardanti gli Incaricati di FM GROUP Italia che svolgono l'attività commerciale
3.3.1. L'Incaricato di FM GROUP Italia per poter svolgere l'attività di vendita dei Prodotti FM GROUP, nonché
prestare servizi di pubblicità dei Prodotti FM GROUP, della rete e del marchio FM GROUP a favore della rete
di Distributori FM GROUP è tenuto a compilare la domanda di collaborazione con FM GROUP Itali. Il Distributore
FM GROUP vincolato dalla domanda di collaborazione lavora in suo nome e per conto suo come indipendente
soggetto economico. Tale Distributore si impegna ad adempiere e di rispettare gli obblighi previsti dalle leggi del
diritto italiano legate all'attività economica svolta dallo stesso.
3.3.2. FM GROUP Italia emette per conto dell'Incaricato di FM GROUP Italia ricevuta/fattura per le provvigioni
maturate. Essendo un servizio che FM GROUP Italia dà a titolo gratuito, la stessa non è responsabile da qualsiasi
irregolarità di natura amministrativa.
4. Sanzioni
4.1. FM GROUP Italia si riserva il diritto di applicare sanzioni nei confronti dell'Incaricato di FM GROUP che viola
il presente Regolamento, il Piano marketing e altre norme di funzionamento nell'ambito della rete di Distributori
FM GROUP, stabilite da FM GROUP World e FM GROUP Italia. Le sanzioni possono essere le seguenti:
a) divieto di raccomandazione (sponsorizzazione) dei nuovi Incaricati di FM GROUP,
b) sospensione temporanea del contratto di partecipazione alla rete di Distributori FM GROUP, per il periodo non
superiore a 6 mesi, ovvero il divieto di effettuare acquisti dei Prodotti FM GROUP. Per tutto il periodo
di sospensione del contratto, il Distributore non ha diritto di riscuotere le provvigioni maturate dallo stesso.
c) risoluzione della domanda di collaborazione ed eliminazione dal data base Distributori FM GROUP.
4.2. Le sanzioni di cui al punto 4.1. del presente Regolamento verranno applicate nei confronti dell'Incaricato
di FM GROUP Italia che:
a) cerca di acquisire i Distributori appartenenti ad un altro gruppo e di iscriverli alla sua rete di distribuzione o che
compie tale trasferimento,
b) cerca di trasferire alla sua rete di distributori tutto il gruppo di Distributori iscritto sotto il codice di un altro
Distributore o che compie tale trasferimento.
5. Estinzione dello Status di Incaricato di FM GROUP Italia
5.1. L'Incaricato di FM GROUP Italia ha diritto di recedere dalla domanda di collaborazione in qualsiasi momento
della sua validità con preavviso di 7 giorni lavorativi con l'esecuzione alla fine del mese. Il Distributore FM GROUP
si impegna a presentare per iscritto la domanda di recesso dal contratto presso la sede di FM GROUP Italia.
Alla domanda di recesso va allegata la copia della carta d'identità o del passaporto. Il Distributore è tenuto
a spedire la documenatzione completa per raccomandata a/r all'indirizzo: FM GROUP Italia S.r.l. soc.unipersonale,
Via G.Mattei 43/45 20020 Arese.
5.2. FM GROUP Italia si riserva il diritto di recedere dal contratto di partecipazione alla Rete di Distributori FM
GROUP con il Distributore per gravi motivi e con preavviso di 10 giorni lavorativi con l'esecuzione alla fine
del mese.
5.3. La risoluzione della domanda di collaborazione può avvenire previo accordo tra due parti del contratto, con
l'esecuzione alla fine del mese. Il recesso può avvenire da ambo le parti senza giustificato motivo.
5.4. Il Distributore FM GROUP può recedere dalla domanda di collaborazione con l'esecuzione immediata previo
la dichiarazione di volontà. La parte recedente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di presentazione della
dichiarazione, può stipulare il contratto di rivendita al 90% dell'importo d'acquisto ed a favore di FM GROUP Italia
di Prodotti FM GROUP, campionari, materiali di formazione,quelli di informazione e di pubblicità; campioncini, kit
di promozione, acquistati e pagati al massimo 6 mesi prima dalla data di presentazione della domanda di recesso
dalla domanda di collaborazione. Il rimborso è subordinato all'integrità dei prodotti restituiti. FM GROUP Italia
si riserva il diritto di rettificare il valore delle provvigioni ai Distributori FM GROUP che hanno guadagnato i punti
in seguito all'acquisto dei prodotti resi. Nel caso in cui i prodotti resi siano stati acquistati dal Distributore
recedente a prezzo scontato, FM GROUP Italia si riserva il diritto di rimborsare il 90% del costo originario
dei prodotti. Nel caso in cui nel giorno della restituzione della merce, i prodotti siano fuori produzione,
al Recedente non verrà rimborsata la parte della somma pagata per tali prodotti.
5.5. Nel caso in cui l'Incaricato di FM GROUP Italia ritiri il consenso al trattamento dei dati personali, il contratto
di partecipazione alla rete di Distributori FM GROUP verrà risolto automaticamente nel giorno in cui a FM GROUP
Italia perviene la dichiarazione in merito da parte del Distributore.
5.6. La sottoscrizione di un nuovo contratto da parte della persona con la quale è stato risolto il contratto
di collaborazione per vari motivi o ha ceduto dall'incarico a favore dei terzi è possibile dopo 6 mesi dalla data di
risoluzione del contratto o cessione dell'incarico, salvo il punto 5.7 . del presente Regolamento.
5.7. Nei casi particolari FM GROUP World e FM GROUP Italia si riservano il diritto, previo consenso per iscritto,
di far sottoscrivere una nuova domanda di collaborazione alla persona con la quale è stato risolto il contratto,
prima che passino 6 mesi di cui al punto precedente.
5.8. Nel caso di recesso dal contratto, risoluzione consensuale del medesimo, estinzione del contratto stesso
in seguito al ritiro del consenso al trattamento dei dati personali da parte del Distributore o alla cancellazione
dell'Incaricato di FM GROUP dal data base FM GROUP dovuta alla violazione del presente Regolamento, delle
regole determinate nel Piano marketing e altre regole vigenti nella Rete di Distributori FM GROUP, nonché in caso
della cessione dell'incarico, al Distributore FM GROUP va pagata qualsiasi somma maturata dallo stesso entro
la data di recesso o risoluzione della domanda di collaborazione. Intanto, il Distributore si impegna a regolare
i conti nei confronti di FM GROUP Italia, ovvero a restituire le provvigioni di cui non ne aveva diritto.
5.9. La gestione della struttura creata dal Distributore con il quale è stato risolta la domanda di collaborazione per
motivi di cui nei punti precedenti viene trasferita allo Sponsor più vicino al medesimo Incaricato di FM GROUP
Italia. Lo Sponsor à autorizzato, nonché obbligato a svolgere l'attività con il Codice Incaricato del Distributore con
il quale è stato risolto il contratto di partecipazione alla Rete di Distributori.
5.10. Nel caso della stipula del contratto di trasferimento e di assunzione obblighi e diritti dell'Incaricato cedente
di FM GROUP Italia, la gestione del gruppo di Distributori FM GROUP creato dal Distributore cedente passa
al Distributore subentrante in conformità a quanto previsto dal contratto di trasferimento e di assunzione obblighi
e diritti dell'Incaricato di FM GROUP Italia cedente .
5.11. Il codice Incaricato del Distributore FM GROUP Italia che è stato cancellato dal data base perché inattivo,
ha disdetto il contratto o ha violato il regolamento FM GROUP, passerà allo Sponsor più vicino nel caso in cui
il Distributore, nel periodo di ultimi 6 mesi, abbia raggiunto il livello di efficacia di almeno 12%. In altri casi,
il codice Incaricato del Distributore cancellato viene evidenziato in rosso e tutta la struttura creata dallo stesso
passerà allo Sponsor più vicino. In questo caso lo Sponsor non svolge l'attività con il Codice Incaricato del
Distributore FM GROUP con il quale è stato risolto il contratto di partecipazione alla Rete di Distributori FM
GROUP.
5.12. In caso di decesso dell'Incaricato di FM GROUP Italia valgono le regole sulla successione in base alla legge
italiana. L'erede può in seguito cedere il suo Codice Incaricato.
5.13. Con la data di scadenza del contratto tra FM GROUP World e FM GROUP Italia, FM GROUP World subentra
nei diritti e negli obblighi risultanti dai contratti di distribuzione stipulati tra i Distributori e FM GROUP Italia.
FM GROUP World viene considerato il titolare del data base Distributori FM GROUP.
6. Conclusioni
6.1. Per le questioni non dettate dal presente Regolamento, risultano valide le leggi vigenti e regolamentate
dal Codice Civile Italiano.
6.2. FM GROUP Italia si riserva il diritto di rettificare il presente Regolamento, nonché si impegna a tenere
aggiornati tutti gli Incaricati di FM GROUP sulle modifiche del presente Regolamento.
6.3. Nel caso in cui l'Incaricato di FM GROUP Italia ritenga di non accettare le regole apportate, lo stesso
si impegna a darne comunicazione scritta entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione in merito
e il contratto si riterrà risolto. In caso di mancanza della comunicazione da parte dell'Incaricato di FM GROUP
Italia le modifiche intervenute si riterranno accettate dallo stesso.
6.4. Il presente Regolamento è valido dalla data di pubblicazione.

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!